La solidità delle nostre radici ci ha permesso poi di guardare avanti, di farci affascinare dalle suggestioni contemporanee che provengono da altre Regioni Italiane e da altri Paesi del Mondo.

Negli anni, abbiamo stretto relazioni professionali e umane di grande valore con allevatori e coltivatori locali, che ci hanno sempre permesso di portare in tavola piatti gustosi ma anche profondamente sani.

Il tutto, ovviamente, costantemente arricchito dall’estro creativo mai pago di Chef Antonio e Chef Natale.

Oggi - non lo neghiamo- sentiamo forte anche l’attrazione verso nuove forme di consumo, quelle che esulano dagli spazi progettati per la ristorazione e che si ampliano a destinazioni infinite.

Il mondo cambia. E anche noi abbiamo sentito la necessità di cambiare un po’, senza snaturare chi siamo ma anzi valorizzando la nostra identità secondo nuove forme.

Desideriamo permettere a tutti i nostri clienti di portare il gusto de LA TRISA ovunque loro vorranno: in riva al lago, a casa o al lavoro.

Il gusto senza tempo, in fondo, è anche senza confini: da qui la nostra scelta di offrire due proposte differenti: menu sala e menu da asporto.

Storia, tradizione, territorio ma anche estro, innovazione e contemporaneità.

Da noi si trova una sintesi coraggiosa di tutti questi ingredienti in gioco. E di molti altri ancora, tutti da scoprire.

senza tempo

Gusto

Le emozioni che scaturiscono da un piatto ben progettato e ben eseguito non sono nulla senza l’amore infuso di chi fa, proprio di quel piatto, la propria ragione di vita. I piatti trasmettono, per prima cosa, amore e cura per le materie prime, ognuna delle quali dovrà essere trattata da protagonista. Ad andare in scena ogni giorno, infatti, è l’unione di elementi diversi che devono trovare, insieme, quell’armonia unica, capace di proiettare l’assaggiatore in una dimensione di piacere senza tempo.